Programma Eventi

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE – Comune di Abbadia Cerreto

consigliocomunale

Il Consiglio Comunale è convocato, presso la sala delle adunanze consiliari in seduta straordinaria di prima convocazione, il giorno 24.09.2019 alle ore 20:30. Vedi manifesto in allegato. Allegati manifesto (105 kB)

AMBULATORIO MEDICO COMUNALE c/o Comune di Abbadia Cerreto

images

Nuovi orari a partire dal 1 giugno 2019 – Dott.ssa Grassi Lara           Allegati orario medico da giugno 2019 (29 kB)

APERTURA SPORTELLO UFFICIO TRIBUTI c/o comuni di Abbadia C. – Boffalora D. e Corte P.

Cattura

Dal mese di maggio 2019, il primo e il terzo lunedì del mese (dalle 9:30 alle 12:00) previo appuntamento al n. 0371 484109 int. 4.   Allegati avviso (49 kB)

DOPOSCUOLA DSA E BES dai 7 ai 19 anni

doc 1 001

Tre incontri settimanali in orario extrascolastico tenuti da insegnati qualificati. Associazione per il supporto dei Disturbi evolutivi Specifici dell’Apprendimento – Patrocinio dei Comuni di Abbadia C. e Corte Palasio. Vedi allegato. Allegati allegato (1.012 kB)

REDDITO DI CITTADINANZA 2019

reddito-cittadinanza

Vedi l’allegato per ulteriori informazioni. Per visionare il manuale esplicativo cliccare: https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=52408 Allegati Reddito di Cittadinanza_volantino (228 kB)

Chiesa Abbaziale dei Santi Pietro e Paolo e Mulino del Cerreto

abbadia_cerreto_chiesa_assunzione_della_beata_vergine_maria_facciata

Visite guitate per gruppi di adulti, scolaresche e singoli visitatori: Coop. Il Borgo Tel. 0374 83675  – www.valledelloglio.it

ARMONIA IN ABBAZIA: 2a RASSEGNA DI CANTO CORALE

Cattura

Vedi locandina in allegato.

NUOVO SERVIZIO INFORMATIVO DEL TUO SMARTPHOME: APP COMUNEINFORMA

images7

Vedi allegato. Allegati Locandina (466 kB)

COMUNICAZIONE – ALTO RISCHIO DI INCENDIO BOSCHIVO PER LA STAGIONE INVERNALE 2019