Archivio Eventi

Convocazione Consiglio Unione di Comuni

download

Il Consiglio dell’Unione è convocato presso la sala delle adunanze consiliari della sede di Corte Palasio in seduta straordinaria di prima convocazione il giorno 13 settembre 2018 alle ore 21.00. Vedi manifesto in allegato.   Allegati manifesto (172 kB)

SAGRA DI ABBADIA CERRETO: domenica 2 settembre 2018

imgres

Con raduno di Bianchine d’epoca a partire dalle 9:00 del mattino, Messa – Processione e lotteria. Sabato sera alle ore 21:00 “Little Gospel Choir”: Coro Gospel. Allegati locandina Coro Gospel (204 kB)

INCONTRO APERTO ALLA CITTADINANZA a tema sensibilizzazione da truffe e furti

images

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Parrocchia e  i Carabinieri di Lodi, VENERDI 31 AGOSTO presso il salone “Don Vittorio Soldati” Piazza Della Vittoria ad Abbadia Cerreto, organizzerà un incontro aperto a tutti, al fine di mettere in guardia tutti da truffe e furti. Vedi locandina. Allegati allegato (149 kB)

consigliocomunale

Il Consiglio Comunale è convocato presso la sala delle adunanze consiliari in seduta straordinaria di prima convocazione il giorno 30.07.2018 alle ore 18:30. Vedi allegato. Allegati manifesto (103 kB)

Convocazione Consiglio Unione di Comuni

download

Il Consiglio dell’Unione è convocato presso la sala delle adunanze consiliari della sede di Corte Palasio in seduta straordinaria di prima convocazione, il giorno 25 LUGLIO 2018, alle ore 21.00. Allegati manifesto (171 kB)

LA SINFONIA DELL’ACQUA- Concerti estivi presso i fontanili – 4^ Edizione

download

E’ al via anche quest’anno la serie di concerti organizzati dal Corpo Bandistico di Pandino in collaborazione con il PLIS del Tormo: concerti all’aperto, vicino all’acqua, tesi a valorizzare il territorio del parco sovracomunale facendolo conoscere ai cittadini attraverso occasioni musicali. Il territorio del parco è innervato da innumerevoli corsi d’acqua e punteggiato da fontanili […]

Convocazione Consiglio dell’Unione di Comuni

download

Il Consiglio dell’Unione è convocato presso la sala delle adunanze consiliari della sede di Corte Palasio in seduta straordinaria di prima convocazione il giorno 23.05.2018 alle ore 21:00. Vedi manifesto in allegato. Allegati manifesto (170 kB)

consigliocomunale

Il Consiglio Comunale è convocato presso la sala delle adunanze consiliari in seduta ordinaria di prima convocazione il giorno 23 maggio 2018 alle ore 20.00. Vedi manifesto in allegato. Allegati manifesto (105 kB)

BIMBIMBICI 2018: domenica 13 maggio 2018 – Nell’ambito dell’iniziativa “Scarrozzando con le criniere al vento”

Bimbinbici-Siracusa-Times

Biciclettata a tema (i supereroi) con arrivo ad Abbadia Cerreto (dove verranno effettuate altre iniziative per famiglie). Vedi in allegato il programma dettagliato. Allegati BIMBIMBICI 2018 (336 kB)

consigliocomunale

Il Consiglio Comunale è convocato, presso la sala delle adunanze consiliari in seduta straordinaria di prima convocazione il giorno 02 maggio 2018 alle ore 20.00. Vedi manifesto. Allegati manifesto (105 kB)